Sperma e ingestione...

Buongiorno,
Vi scrivo perchè da un po' di tempo pratico sesso orale con la mia ragazza ( preciso che siamo entrambi vergini e alle prime esperienze ) e lei ha sempre riscontrato una leggera nausea dopo l'igestione dell liquido seminale, ma ultimamente viene presa da dolori addominali e poi scariche di diarrea (la diarrea cessa subito dopo). Abbiamo deciso di sospendere questa "pratica" ( scusate le virgolette ma non sapevo come definirla) perchè l'ultima volta è stata proprio male ( fprti dolori addominali,nausea e poi diarrea). Il contatto con la pelle non rivela alcuna reazione (nè prurito nè arrossamento).
E' possibile che si tratti di una reazione allergica? Una reazione con qualche alimento ingerito magari qualche ora prima?
Vi ringrazio sin da ora per la disponibilità.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
anche se non frequenti ,sono state segnalate, in rari casi, reazioni di tipo allergico al liquido seminale. Una tale diagnosi non è comunque facile da fare.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/