Psicosi cannabis

Quest'anno ho provato a fumare dell'erba, circa 0.3g per curiosità(aveva una leggera sensazione e paura che sarebbe successo qualcosa,se mi fossi informato meglio su internet non lo avrei fatto) , ero con un mio amico, tutte e 2 ci siamo sentiti poco bene lui era in ansia per me perche ho avuto un calo di pressione e mi sono dovuto sdraiare perche non vedevo piu, io per 3 ore vedevo bidimensionale e distorto e avevo degli spasmi alla gamba e tachicardia. La sera continiavo a vedere a internittenza(il mio amico stava bene) la cosa mi ha un po spaventato perche erano passate 6 ore, forse era causato dalla pressione bassa(molto spesso ho la pressione alta, consumo molto caffe e poi la sensazione si presentava solo se stavo in piedi) sono andato a mangiare a casa del mio amico e dormito li, la cosa strana e che non ho percepito la fame chimica tutti questi effetti mi hanno fatto pensare che non era cannabis ma qualcos'altro(al mio amico invece la fame chimica e arrivata) il giorno dopo ero molto ansiaso perche mi girava la testa e avevo paura di rimanere cosi per sempre, per quest'ansia non sono riuscito a dormire per 3 giorni di fila stavo impazzendo quando uscivo mi pareva di vedere distorto gli oggetti lontati li percepivo molto lontani e quelli vicini troppo vicini e durante la notte quel poco che dormivo facevo incubi,passavo le giornate a leggere su internet altri casi con i miei stessi sintomi mi ha davvero agitato vedere genta guarita dopo 8 mesi.Per una settimana sono andato al mare e sono stato meglio pero non riuscivo a percepire il tempo che passava e non ricordavo ciò che pensavo(cosa molto fastidiosa visto che sono una persona che passa molto tempo a pensare)la mia paura e che ci fosse qualcosa di strano che mi abbia danneggiati il cervello o che mi abbia rovinato la psiche. Tornato dal mare non soffrivo piu di insonnia, e ritornata quando sono stato sveglio fino alle 3,mi sono sdraiato e mi e successa una cosa bruttissima che succedeva anche in quei giorni che non ho dormito, praticamente io chiudo gli occhi e incomincio a pensare percepisco paura non ricordo cosa penso pero il tempo passa ma non lo percepisco, cosi fino alle 6 poi sono riuscito a dormire fino alle 13. A volte mi sveglio dirante la notte e poi mi riaddormento altre non riesco prorpio a dormire(prima di questa brutta esperienza riuscivo a dormire sempre, mi sentivo sempre stanco)ora sto scrivendo quello che mi e capitato perche penso di essermi rovinato la vita,in questo momento non riesco a dormire e non riesco piu a divertirmi continuo a percepire un sottofondo di ansia, sento l'occhio destro stanco e a volte mi sembra di vedere distorto e mi agito. Di fatto le cose me le ricordo l'intelligenza c'è ancora solo che mi pare che il tempo passi veloce e continuo a pensare cosa è successo nella giornata e il fatto che il tampo passi veloce mi agita, molte volte ho degli spasmi,posso tornare quello di prima?o dovrò rimanere per sempre così?dovrò rinunciare ai miei sogni?se soltanto avessi saputo i rischi... mi sembrava una cosa normale

[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il servizio è riservato ad utenti maggiorenni.

Parli con i suoi genitori di questi sintomi per farsi portare da un medico al più presto.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Oggi o domani provo ad andarci, lei cosa ne pensa di questa situazione?