Peduncolo

Buongiorno, da tempo ho sulla guancia, una piccola escrescenza di pelle, un peduncolo o piccolo fibroma, non so come si chiamino esattamente, purtroppo facendo la barba l'ho tagliato e ha sanguinato un po, questo accade spesso ultimamente, mel farmi la barba.
Siccome e' simile ad altri che ho e che avevo sul collo, so che andrebbe bruciato elettricamente.
Prenotando con la mutua l'attesa e' di un anno, vorrei sapere se nel frattempo il fatto di romperlo nel rasarmi puo' farmi rischiare qualcosa.
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Certamente nessun viraggio al "maligno" se è quello che teme . Più probabile , se vogliamo pensarla al peggio, un sanguinamento , infezione locale, piccole necrosi sulla parte distale per torsione dell'asse vascolare con strozzamento dello stesso, e ovviamente col tempo un aumento di volume e numero.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)