Muco bianco nelle feci

Buongiorno

Scrivo perché sono un po' preoccupata è da qualche giorno che noto la presenza di questo muco biancastro.
Premetto che soffro di colon irritabile da quando sono piccola ed ho sempre dolori e alternarsi fra stipsi, periodi normali e diarrea (infatti ho anche emorroidi).
Non mi sembra però di aver mai avuto prima questa cosa... C'è da preoccuparsi ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
La presenza di muco è uno dei sintomi caratteristici della sindrome dell'intestino irritabile.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)