Maculopatia

Gentili dottori in seguito a vis. oculist con fondo oculare fatta a mia moglie di 46 anni... referto: 10/10 entrambi occhi senza occhiali, Eco: segmento ant. nei limiti, Fco: pupilla trofica a margini netti, polo posteriore con finissimi rimaneggiamenti, retina aderente, in tutti i settori piccola area di atrofia in Os settore temporale. Si consiglia OCT
Referto OCT
Os: modesto rimaneggiamento dell'EPR
Od:difetti dell'EPR con microDep subfoveale, al momento non edema intrachino.
Si consiglia oct fra tre mesi e terapia con collirio indom.
Ripetuto dopo 3 mesi oct con referto stabile tutto come prima.
Vi chiedo gentilmente cosa potremmo fare altro per capire meglio la situazione, e se la malattia può col tempo peggiorare.
Grazie anticipatamente per il tempo dedicato
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Direi che la sua signora non ha assolutamente un quadro patologico.

Sarebbe utile avere un quadro ANGIO OCT o una fluorangiografia,

ma ripeto non trovo nulla di patologico in atto.

Fa bene comunque a tenersi controllata.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua gentile disponibilità e le auguro buon lavoro
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
grazie

buona serata