Canino ectopico

Salve. Allora io ho il canino sinistro cresciuto sulla gengiva,nella parte esterna quindi si trova un po' più avanti e leggermente sopra rispetto agli altri denti. Lo spazio per questo dente c'è..vorrei sapere se c'è un metodo per farlo tornare in arcata senza mettere l'apparecchio e senza spendere molto.
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
nessun metodo al di fuori dell'ortodonzia
i denti poi, purtroppo, se non in posizione corretta tenderanno a spostarsi ulteriormente
sappia che ci sono tecniche vestibolari ma anche non visibili, linguali di ortodonzia
quando sarà interessato si rivolga ad un collega specialista in ortodonzia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it