Vista appannata

Buonasera ho un problema che non so spiegare neanche io ma ci proverò
Ad aprile ho avuto dei problemi di vertigini e il mio medico di famiglia mi ha indirizzato da un otorino, in effetti avevo i sassolini dell'orecchio usciti dalla sede
Ora non ho più vertigini ma ho la sensazione di vederci male anche se in realtà vedo molto bene anche da lontano ,
ma ho un senso di stordimento come se non riuscissi a mettere perfettamente a fuoco.
Avendo problemi anche di mal di schiena e cervicale (ho iniziato la cura da un fisioterapista)
Mi ha detto che potrebbe essere la causa
Ma questo fastidio agli occhi non mi passa potrebbero essere ancora i sassolini?

Grazie marco
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Marco

gli appannamenti e disturbi della visione vanno indagati molto bene

e da medico specialista oculista:

aspenopia accomodativa??

ipertono oculare??

i sassolini o la sensazioni di sassolini e’ tipica di un Occhio secco

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore i sassolini non sono dell'occhio ma dell'orecchio, ieri ho fatto una una visita oculistica ho 10/10 di visto e nell'occhio non è stato trovato niente tranne una piccola ciste
È pericolosa?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
allora NO
[#4]
dopo
Utente
Le faccio un ultima domanda oggi ho fatto oct per definire la ciste ma non si è visto quasi niente il medico sostiene che potrebbe anche non essere una ciste ma per essere sicuri mi ha detto di fare un 'esame ubs
Lei sa dirmi chi ha questo macchinario nelle Marche o nelle vicinanze?
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
In genere le Cliniche Oculistiche universitarie hanno questo biomicroscopio...
nel dubbio un ANGIO OCT o una FAG
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore le faccio una domanda
Vedo dei puntini neri, ho fatto la visita oculistica tutto bene e mi è stato detto che i puntini dipende dalla vecchiaia
Ma non posso fare niente per risolvere il problema?