Non sto bene con me stesso

Salve a tutti e grazie del servizio offerto. Spero possiate darmi una mano.
Ho 23 anni sono fidanzato con una ragazza bellissima che mi vuole davvero bene ma che non esprime poi molto quello che prova per via del suo carattere. Il fatto è che ormai da alcuni mesi mi sento davvero male mi sveglio al mattino con il magone allo stomaco e tachicardia perché il cervello comincia a riempirsi di problemi. Questi sono:
Paura che la mia ragazza mi lasci o non stia bene con me con l ulteriore paura di rimanere solo a vita.
Soffro molto perché mi sento brutto esteticamente e ho paura di non piacere alle ragazze compreso la mia.
Premetto che sono in cura con paroxetina per via dell ansia.
Vivo tutto il giorno in uno stato di irrequietezza terribile che mi toglie tutto ciò che di bello posso fare. La mia ragazza sa di tutto e cerca di aiutarmi ma non basta. Io cerco di fare sforzi colossali per stare meglio ma non ce la faccio
Sono disperato....
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

un passo indietro... chi ti ha prescritto la paroxetina?
Hai condiviso con il medico che ha prescritto il farmaco questa Sua paura di restare solo e come si vede.
Se sì, che cosa ti è stato risposto?
Ti era stata suggerita una psicoterapia?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Cara dottoressa grazie mille per la risposta, la paroxetina mi fu segnata circa un anno fa a causa di ansia con attacchi di panico e agorafobia. Mi è stata segnata una psicoterapia che faccio tutt ora ma non da due mesi perché la dottoressa è in ferie.
La cosa è scoppiata da circa un mese e mezzo e anche ora che sono in vacanza con gli amici non migliora. Anzi ho il bisogno di tornare a a casa e stare con la mia ragazza. Ho paura di perderla che si stanchi di me e che non troverò mai più nessuna ragazza.
Parecchie cose come la gelosia e altri sentimenti li tengo per me per non stancarla ma ho veramente paura....
Grazie!