Linfonodi inguine dolorosi e pustole basso addome

Salve
Settimana scorsa in vacanza al mare mi sono spuntati diversi brufoli di differenti dimensioni nella parte bassa dell addome sono molto dolorosi ma non pruriginosi hanno la classica punta bianca e quelli più grandi alla base hanno un cerchiolino nerastro e si sono formati tutti alla base dei bulbi piliferi . contemporaneamente si sono presentate delle palline sottocutanee a dx e a sx del pube in corrispondenza dell'attaccamento con la coscia.penso di avere anche avuto delle perdite dal pene avendo trovato due macchie giallastre nei boxer. Sapreste consigliarmi cosa fare e possibili cause scatenanti?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
I sintomi sono sufficienti a consigliare subito la visita venereologica , o urologica, specialmente per il dato delle perdite a livello uretrale.
Va indagata naturalmente una malattia veneree o comunque sessualmente trasmissibile. O per lo meno esclusa.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)