Ernia iatale da scivolamento nausea

Salve a tutti! Soffro di nausea e mal digestione. Ho fatto una gastroscopia e mi hanno diagnosticato un ernia iatale da scivolamento, è esofagite A , con seguente terapia : lucen 40mg 1 cp. Al mattino per 5 settimane , è raxar prima di pranzo e cena per 10 gg. Però non ho notato miglioramenti dopo la terapia , ho sempre una forte nausea mattina e sera . Volevo sapere perchè ho ancora tanta nausea pur facendo questa terapia.. grazie aspetto vostre risposte.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene. Deve solo continuare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)