Piccole pustole rosse

Buonasera! Una settimana fa a seguito di un lungo viaggio in treno mi sono comparse delle piccole pustole rosse nella zona bassa dell'inguine, ora si sono sparse in tutto il corpo addirittura sulle dita di mani e piedi.. mi causano molto prurito. Ora quelle nelle parte inguinale sembrano si siano seccate ma le altre nel corpo apparse in sti giorni no.. cosa può essere? E cosa posso fare?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Le consiglierei per competenza di ripostare in area DERMATOLOGIA

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com