Esami ormonali per calo del desiderio

Buongiorno dottore scrivo per mio marito a dicembre 2015 ha fatto spermiogramma ed è uscito positivo nella norma...da 6mesi a calo del desiderio e zero erezioni mattutine da premettere ke ha unernia inguinale a sinistra ancora non operabile.lui a 40 anni.non ha mai fatto esami ormonali perché x lui è una cosa temporanea però ci penso piu io x la sua scarza voglia.vorrei farli fare degli esami ormonali per il calo del desiderio quali mi consiglia di fare?aspetto sua risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buongiorno se c'è stata diagnosi di ernia inguinale ci deve essere, di conseguenza, indicazione ad intervento chirurgico. Più si ritarda questo atto e maggiori seccature si avranno. E' difficile dire da lontano quali possano essere le problematiche alla base dei problemi che ci ha prospettato.
Potrebbe essere utile effettuare : Eco vescicoprostatica, dosaggi di fsh, lh, testosterone e prolattina. Poi sarebbe buona cosa consultare un andrologo/urologo .
Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non trovo corretto scrivere dopo il bravo collega, solo per condividere quanto detto

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille