E' possibile restare incinta con una sola penetrazione ? Aiuto per piacere.

Salve a tutti, vi chiedo aiuto su questa cosa in modo che possiate, almeno voi, tranqulizzare sia me che la mia ragazza Subito dopo il periodo mestruale (finito venerdi/sabato del 30/31 luglio ) Abbiamo avuto due rapporti, il primo é stato Domenica 31 luglio , il secondo rapporto è avvenuto dopo il primo,ma c'e differenza tra i due rapporti e soprattutto vi invito a leggere attentamente.

Ciò é avvenuto secondo i nostri dati nel periodo non fertile anche se la mia ragazza cercando su internet informazioni su fertilità e altro , ha trovato che nei giorni dopo il ciclo si è fertili , ora chiedo aiuto a voi , comunque prima del ciclo mestruale abbiamo avuto un rapporto in cui per imprevisti (preservativo rotto) la mia ragazza ha dovuto assumere la pillola del giorno dopo, essa debba aver avuto la sia efficacia visto che ha avuto il ciclo mestruale regolarmente, durato 5 giorni, ma la mia ragazza ha paura che questa abbia sballato la sua fertilità credendo di essere fertile nel giorno del primo rapporto di cui vi é scritto tutto in basso ciò che abbiamo fatto.

Il primo rapporto
Quello che più ci preoccupa tanto é stato cosi: lei mi ha chiesto del sesso orale , fatto ciò lei non ha fatto nulla a me , quindi non ha stimolato nulla , bensì solo erezione , dopo il sesso orale lei mi chiede di provare una cosa ma non di fare sesso vero e proprio , ma provare solo penetrazione una sola volta senza preservativo, una sola volta contata, quindi sono entrato e poi subito uscito ,durato circa 5 secondi o massimo 10 , dopo essere uscito il rapporto si è concluso,ho controllato che il glande fosse asciutto sia prima di entrare e sia dopo , sono sciuro che non fosse fuoriuscito nulla in quanto ho testato io stesso toccando il glande, ma la mia ragazza informandosi mi ha detto che anche se é avvenuta una sola penetrazione nell'uretra in qualsiasi caso vi é del liquido pre-eiaculatorio causato da erezione , stimolazione visiva e contatto con la sua vagina visto che l'ho penetrata , quindi il primo giorno ci preoccupa più del secondo visto che in mancanza del preservativo anche se una brevissima penetrazione ciò ci fa pensare a una gravidanza indesiderata vista la nostra giovane età.

Il secondo giorno
Abbiamo avuto il rapporto vero e prorprio , abbiamo fatto sesso con il preservativo e la prestazione stata forte, non ci sono stati imprevisti ed andato tutto a buon fine.
La mia ragazza il giorno dopo ha avuto mal di pancia e il giorno seguente , si é ritrovata con delle perdite di sangue e mucosa marrone durate per circa 3/4 giorni , al momento é molto nervosa per la cosa.

Ieri doveva avere il ciclo e non gli sono ancora arrivate , però ha sintomi di mal di pancia anche se lievi , ha sempre avuto ciclo regolare , ma ieri , 23 agosto avrebbe dovuto avere le mestruazioni ma stamattina non le ha ancora avute ed è nel panico totale .

Ora chiedo aiuto a voi, ditemi cosa fare per piacere.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Faccia eseguire un test di gravidanza (betaHCG quantitativa su plasma) alla ragazza già oggi e saprà.
Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli