Esami del sangue: dubbi

Buongiorno dottori,
vi scrivo per chiedervi un consulto in merito ai risultati delle analisi del sangue, effettuate per fare un controllo generico e per capire il motivo di alcuni mal di schiena.
Accanto ad alcuni valori ho trovato degli *, il mio medico mi ha detto che i globuli bianchi superano di poco gli 11.000 e mi ha consigliato di ripetere l'emocromo fra 2 mesi.

WBC 11.66 [10ˆ3uL] (m.f. 4.0-11.0)
NEUT 54.8 * [%] (m.f. 49-73)
LYMPH 37.2 * [%] (m.f. 18-51)
MONO 6.7 * [%] (m.f. 4-12)
EOSI 1.0 [%] (m.f. 0.8-6)
BASO 0.3 [%] (m.f. 0.3-1.8)
NEUT 6.39 * [10ˆ3uL] (m.f. 2-7)
LYMPH 4.34 * [10ˆ3uL] (m.f. 1.0-3.6)
MONO 0.78 * [10ˆ3uL] (m.f. 0.3-1.0)
EOSI 0.12 [10ˆ3uL] (m.f. 0-0.8)
BASO 0.03 [10ˆ3uL] (m.f. 0-0.2)

PCT 0.42 + [%] (m.f. 0.19-0.38)

Questa è la parte in cui alcuni valori sono seguiti da *.
Devo preoccuparmi? Un'altra cosa, i valori di riferimento hanno un range di oscillazione ampio, allora mi chiedevo, quando si ha un valore ottimale? Più prossimi al valore inferiore, al valore superiore o nella media?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Ripetetei emocromo tra15 gg
L"aumento modestissimo potrebbe essere legato ad una infezione(faringite,vie urinarie etc)
.starei tranquillo

Dr. Angelo Carella

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
Grazie della risposta.
Appena ripeto l'emocromo, vi faccio sapere i risultati in modo da poterli confrontare con i precedenti.

A presto