Blefarite

Buongiorno!
Cinque mesi fa mi è stata diagnosticata la blefarite che ho curato con colliri e lavaggi con salviettine imbevute.
Adesso si è ripresentato il problema.
Volevo chiedere se esiste una cura definitiva e se la blefarite può portare a confusione e giramenti di testa.
Grazie e buona giornata
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno!
Grazie Dottor Marino per avermi risposto.
"assolutamente NO" riguardo la cura definitiva e/o confusione e giramenti di testa.
grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda
“la blefarite può portare a confusione e giramenti di testa”

risposta
Assolutamente NO
[#4]
dopo
Utente
mia domanda
"Volevo chiedere se esiste una cura definitiva e se la blefarite può portare a confusione e giramenti di testa".
Grazie e buona giornata