Sport

Salve ho un ernia al disco l4 l5. Soffro di cruralgia.
Ho praticato per 3 anni nuoto, senza beneficio. Sono 4 mesi che pratico il pilates maturk e reformer. E sembra andare meglio.
Ma essendo che al momento sto facendo una vita sedentaria, volevo sapere se potevo associare anche un 30 min al giorno di camminata . ma non vorrei peggiorare x cui chiedo un consulto.
Grazie mille
[#1]
Dr. Riccardo Preite Ortopedico 69 3 7
Buona sera
la deambulazione e' parte del trattamento delle discopatie lombosacrali. penso che le puo' fare solo bene insieme a quello che gia' sta facendo. Comincerei con un po' di meno e se si sente meglio andrei ad incrementare i tempi di passeggiata.

Dr. Riccardo Preite