Parere

Buongiorno... Ho fatto un test di gravidanza sabato mattino ( clear blue digitale) e mi è apparso incinta1-2 sett; ho rifatto lo stesso test il lunedì mattina ed è apparso negativo. Il martedì faccio le beta e sono <2. Premetto che ho usato il progesterone dal 17 giorno. Volevo sapere se secondo Lei il primo test a questo punto può essere stato alterato da qualcosa o può esserci stato un qualcosa? Grazie mille PAOLA
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
La spiegazione più plausibile è che il primo test sia stato alterato o non eseguito tecnicamente bene.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli