Addome superire

Gentilissimo dottore
Da un po di tempo ho un dolore lungo la parte superiore dell addome che mi sembra interessi anche lo stomaco
Questa sensazione si acquieta se faccio aria se mi metto a letto a riposare o se premo l addome superiore
Ho una sensazione di gonfiore quando si presenta il dolore/fastidio (come se avessi fame )
A volte se bevo molta acqua mi sembra che l addome è infiammato
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Son sintomi aspecifici. Potrebbe avere di tutto. Ne parli con il suo medico e si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie!!
Mi dovrei preoccupare?? Ho 42 anni Sono già un tipo ansioso!!!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No
[#4]
dopo
Utente
Grazie!!!!!!!!!