Formula leucocitaria bassa

Buonasera,

La settimana scorsa ho fatto le analisi di routine (prendo la pillola da anni). Purtroppo non sono riuscita a fare l'analisi delle urine (avevo il ciclo), ma sono rimasta un po' preoccupata dai seguenti valori che si raggruppano sotto "Formula Leucocitaria":

Granulociti neutrofili 44.5 (55,00 - 70)
Linfociti 45,3 (25 - 48)
Monociti 5,9 (1 - 13)
Granulociti eosinofili 3,8 ( 1 - 5)
Granulociti basofili 0,5 (0 - 1,5)

Nell'elettroforesi delle proteine ho sballati altri valori. L'albumina è bassina, mentre la beta 2 è alta.

Albumina 52,4 (55- 65,7)
Alfa 1 4.7 (3.1 - 5.6)
Alfa 2 9,9 (8- 12)
Beta 6,5 (4,7 - 7,2)
Beta 2 6,8 (3.2 - 6.5)
Gamma 19,7 (10.3 - 18.7)
Rapporto albumina/globuline 1,10 (1,20 - 2)

Il mio medico di base mi ha chiesto se ho avuto infezioni o influenze di recente, ma sono mesi che non mi ammalo. Ironico considerando il fatto che negli ultimi anni mi ammalavo con febbre e raffreddore almeno una volta al mese. Secondo lui potrei aver avuto una mononucleosi asintomatica anni fa (?), e mi ha detto di rifare le analisi tra 6 mesi.
Sono valori nella norma, seppur leggermente sfalzati?
[#1]
Dr. Angelo Carella Ematologo 309 16
Avrei bisogno di avere l'emocromo completo con leucociti emoglobona e piastrine.
Comunque non.mi sembra di vedere problemi dagli rsami che mi ha inviato
Mi faccia avere anche gli altri e faccia test x mononucleosi

Dr. Angelo Carella