Ovaie

Salve ho 39 anni e assumo milvane da tre mesi la prendevo due anni fa ma poi ho smesso primo perché avevo dolore alle ovaie e secondo avevamo deciso di avere un'altra figlia.
Quindi adesso le riprendo da tre mesi e mi è tornato lo stesso dolore, come mai?? Saranno troppo forti oppure il mio corpo non ne vuole più.?? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La pillola EP (MILVANE) in generale mette a riposo le ovaie dal punto di vista ormonale, quindi non trovo alcuna correlazione tra assunzione di pillola e dolore ovarico.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI