Preservativo toccato con mani sporche

Salve a tutti
Premetto di essere molto agitata in quanto una decina di giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, lui però era venuto prima di iniziare e, andato in bagno, si è pulito sporcandosi le mani e asciugandosele con la carta (non le ha lavate). Dopo poco in camera ha messo il preservativo e abbiamo avuto il rapporto. Ora io mi chiedo, dato che quello era il tredicesimo/quattordicesimo giorno di ovulazione è possibile che io sia potuta rimanere incinta? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Enrico Gerunda Chirurgo toracico, Chirurgo generale 2k 95
Gentile signora per quanto gli spermatozoi del suo compagno possano essere vitali, non riescono a superare il fatto che siano stati asciugati con la carta igienica. il suo compagno si è messo poi il preservativo e quindi non può esserci stato il trasporto di sperma anche se dovesse averla masturbata prima della penetrazione protetta. stia tranquilla non c'è alcun rischio. cari saluti

Prof.Giorgio Enrico Gerunda Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università di Modena e Reggio Emilia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille :)