La salute del cuore, quali

buongiorno dottore. vorrei un suo parere su questi esami:
GAMMA GT 4 VAL. RIF.(5-40),TROPONINA I 0,020 VAL RIF.(0,040), CK MB MASSA 0,9 VAL RIF (0,6-6,3),MIOGLOBINA 10,3 VAL RIF (10,0-60,0), EMOGLOBINA GLICATA 5,3 % VAL RIF (4,0-6,0), MICROALBUMINURIA 18,8 VAL RIF(FINO A 29),COLESTROLO HDL 99C'E' SCRITTO SUPERIORE A 65 BUONA PROIOSI, TRIGLICERIDI 53, COLESTREROLO LDL 117,COLESTROLO TOTALE 227, GLICEMIA 104.Come stanno gli esami?Ci sono degli esami che indicano la salute del cuore, quali?come stanno glicemia e colesterolo?cosa indica GAMMA GT è la stessa cosa delle transaminasi?grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Come stanno glicemia e colesterolo?
Ho appena telefonato loro e mi hanno detto che si divertono molto...
Sono valori normali, come lei può vedere da sola...ha tutti gli esami normali

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso