Cura alopecia androgenetica

Salve dottori

Da poco ho iniziato un trattamento con finasteride 1 mg per alopecia androgenetica. Ho comprato il carefinast 1mg. Volevo chiedervi: come qualità e per i risultati che otterrò il carefinast è uguale al griffato Propecia?
Dopo quanto tempo si cominciano a vedere i primi risultati della cura?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Sono farmaci assolutamente equipollenti.
Per il resto spetta al suo dermatologo fare una diagnosi di alopecia androgenetica e stadiarla, oltre che effettuare le foto macroscopiche e preferibilmente microscopiche con tricoscopia digitale e seguirla nel tempo. Consideri anche che oltre ai farmaci sistemici possono essere adottati farmaci topici e le nuove terapie micro infiltrative rigenerative. Questo però spetta solo al suo dermatologo curante. I primi risultati si dovrebbero vedere a 46 mesi in media sebbene per me esperienza personale a volte possono avvenire anche prima.

Cari saluti.
Dr Laino
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Dottore dopo ben 46 mesi?
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Oppure 4-6 mesi ?