Utente 416XXX
Gentilissimo dottore, ogni qualvolta esco dalla doccia ho un forte pizzichio alle gambe e braccia
e il medico curante ha consigliato queste pastiglie Tinset 30 mg 2 volte al di
come mai questo disturbo? e il mio medico curante mi dice che è il sudore
può aiutarmi?
grazie i miei saluti

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Luigi Laino
56% attività
20% attualità
20% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2005
Gentile utente,

al netto di condizioni identificabili come orticarie fisiche di tipo acquagenico, direi che la sua pelle debba essere valutata essenzialmente dallo specialista dermatologo al fine di prestabilire un eventuale terapia anche idratante e detergente e finalizzata all'allontanamento di questa sintomatologia, dopo aver escluso patologie dermatologiche specifiche.
Cari saluti.

Dr Laino
www.latuapelle.it

[#2] dopo  
416305

dal 2017
grazie dottore le farò sapere