Tumore ai testicoli

Salve ho 16 anni e mi masturbo regolarmente da quando avevo 12 anni, non fumo, non bevo, non ho parenti che hanno avuto questo tipo di tumore....volevo dirvi siccome mia zia e morta di tumore al fegato, ho cominciato ad avere timore di contrarre un tumore, soprattutto quello ai testicoli. Ho parlato con mia madre e mi ha detto di stare tranquillo ma non ci riesco ho troppa paura che masturbandomi mi verra un tumore ai testicoli. Signori medici potreste dirmi se devo preoccuparmi o meno? Vi chiedo comprensione non dormo da due giorni, mi masturbo circa 4-6 volte al giorno... Grazie in anticipo
P.S non dormo davvero da due giorni quindi sarei felicissimo se mi deste una mano, grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

le sue ansie e paure sono irrazionali e non reali; come spesso ripeto da questo sito e vista la sua "giovane" età, né parli con i suoi genitori e poi approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi posso stare tranquillo da ansie da ansie di tumori ecc.? Comunque provvederò,
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!
[#4]
dopo
Utente
Grazie di tutto