Posso fidarsi 100 del'easme di hiv?

Dottore,

Ho fatto esame del'anticorpo di HIV regolamente come ELISA e Western Blot, e sempre stato negativo, ma recentemente, ho sempre l'infezione di qua di la, successo una volta molto grave un'anno fa l'infezione dei reni, mi portava 40+ di febbre per 3 -4gg, e adesso con una freddore, ho infezione di bronchi di nuovo, e non fonzionava anzi l'antibiotico normale.Tutto questo e stato troppo coincidenza per me.
Vorrei chiedere se la possibilita di test falso negativo? E cosa posso fare per sapere se veramente ho o non ho L'HIV? Da test PCR? Quando costa?

Grazie
[#1]
Dr. Arduino Baraldi Medico di laboratorio, Medico igienista, Microbiologo, Ematologo 11.2k 335 6
I tests HIV attuali sono sensibili e specifici, quindi stia tranquillo perchè i suoi disturbi sono non correlabili con infezione HIV

Un saluto

A. Baraldi