Dormire in bagno

Buonasera dottori !!
Spero di non disturbare la mia domanda è banale vorrei essere rassicurata..
Da alcune settimane per motivi di vario genere (al momento non posso cambiare questa condizione spero di potermi permettere una stanza al più presto) dormo in bagno.
Sto comodissima:P ho organizzato un materasso fatto di due piumoni con lenzuola fresche e sempre pulite non posso lamentarmi...prima di organizzare il siparietto pulisco benissimo il bagno lavo a terra e poi sistemo tutto.
Da due giorni ho una gastroenterite crampi addominali abbastanza forti ma sempre meno frequenti e diarrea che sta già rientrando (spero non c entri nulla con il luogo in cui dormo...anzi ne sono quasi certa..)
Mi chiedevo può far male alla salute dormire in bagno? (Non mi sembra neanche umido non ci sono muffe e' piccolo ma ben ventilato) cosa ne pensate?!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Guardi,
non vedo che pericoli infettivologici possa correre dormendo in un bagno, tanto più che lei pulisce tutto alla perfezione prima di organizzare la nottata.
Pulisca con ipoclorito di sodio il pavimento e con Lysoform i sanitari.
Le auguro al più presto una stanza da letto più dignitosa.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille dott. Mi ha rassicurata!!
Grazie anche per il consiglio e per gli auguri...ce la farò!!
[#3]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Di nulla.
Saluti,
Dott. Caldarola,