Ribes e ranitidina

Buongiorno a causa di un reflusso devo prendere ranitidina 2 volte al giorno ma per altri problemi devo prendere anche ribes nigrum preparazione non alcolica.sto combattendo con questo reflusso gastroesofageo da anni senza risultati e l assorbimento della ranitidina è molto importante per me,lo stesso per il ribes che devo prendere ininterrottamente per cercare di combattere l infiammazione alla gola che l acidità mi provoca.grazie.
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
gentile utente
nessuna interazione fra i prodotti citati