Infortunio sul lavoro schiena dolorante, rsm lombosacrale

Salve,

poichè ho subito un infortunio sul lavoro, vi spiego in grande linee la situazione:

A lavoro ho movimentato merce superiori i 25kg da solo in spazi stretti ripetutamente, da li mi sono bloccato con un bruciore enorme alla schiena,
sono andato dal dottore di base è mi ha prescritto una cura di punture Voltaren + bentlan e voltaren + muscoril per 12 giorni.

Ho fatto anche la risonanza magnetica è oggi ho ritirato il referto. "da premettere che sono andato anche a visita venerdi dal medico legale del inail è secondo lui ho delle protusioni non dovute al lavoro è mi ha chiesto se facevo qualche sport in precedenza, io gli ho risposto di si"

da li poi mi ha rimandato a martedi per vedere il referto della Rmn ecco cosa cè scritto :

Esame eseguito mediante acquisizioni sui piani sagittale ed assiale con sequenze SE T1 e TSE T2.

Mantenuto l'allineamento dei metameri sul piano sagittale. Leggera iperlordosi del tratto lombare.
Canale vertebrale di ampiezza ai limiti della norma.
Non si evidenziano lesioni strutturali delle vertebre esaminate. Varie ernie su shmorl a carico delle rispettive limitanti somatiche superiori lombari.
Non si osservano immagini riferibili a patologia protusivo-ernaria a livello dei dischi in esame.
Cono midollare in sede di regolari dimensioni e segnale.

ad oggi ho ancora dolore alla schiena come se fosse rigidità è ogni tanto faccio fatica a incarcare la schiena... :|

cosa posso fare?
[#1]
Dr. Gilberto Marcello Boschiroli Medico del lavoro 178 12
Buon giorno,
La Risonanza Magnetica è sostanzialmente negativa. Le ernie su Shmorl segnalate sono in genere asintomatiche e comunque certamente non riconducibili all'infortunio.
Consiglierei una visita FISIATRICA da richiedere tramite il medico curante SSN o se preferisce privatamente.

Cordialmente,

Dr. Gilberto Marcello Boschiroli