Post operazione varicocele

Buongiorno
Il giorno 25/08/16 sono stato operato di varicocele sinistro...sono entrati da linguine destro ma non mi hanno tagliato quindi ora ho solo un cerotto e niente punti....dopo quanto tempo posso iniziare a guidare la macchina?
E quali piccoli sforzi posso fare?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Può guidare anche da subito per quanto riguarda gli sforzi bisogna vedere se le vene sono chiuse o meno e questo dipende da come è stato eseguito l'intervento in nel particolare. Per questo si deve rivolgere al collega che l'ha operata