Da circa un mese di uretrite

Buongiorno, sono un ragazzo, soffro da circa un mese di uretrite: al momento di urinare sento dolore, l'urina ha un cattivo odore e sono presenti delle bollicine. L'esame delle urine risulta perfetto, un tampone uretrale (con stimolazione prostatica) per funghi e batteri risulta negativo. Lo specialista dice che si tratta di modesta prostatite. Ma a questo punto le cause/cure quali potrebbero essere?
Inoltre una ecografia di reni, vescica e uretra risulta nella norma.
Grazie, buona giornata.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore la prostatite a cinque tipi diversi ognuno con le sue terapie per questo si deve rivolger è al collega noi di qua non possiamo sapere che tipo di prostatite h a lei