Post operazione varicocele

Buongiorno
3 giorni fa sono stato operato di varicocele e questa notte ho avuto una eiaculazione notturna...che problemi mi può passare questo? Dico subito che durante l'intervento non sono stato tagliato e quindi non ho punti...sono in ansia
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore si faccia passare l'ansia che non succede niente tranquilla
[#2]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Perché comunque sento un po di fastidio nel punto in cui sono entrati...è xk si è contratto il muscolo?
Xk la mia paura è che si riapre la vena chiusa.. anche se penso non sia possibile
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tranquillo e non pemsi
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore si faccia passare l'ansia che non succede niente tranquilla
[#5]
dopo
Utente
Ma il dolore è normale?
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Normale a qualche giorno dall'intervento