Cicatrice erpes

Buonasera, una settimana fa per un periodo di forte stress mi è comparso un herpes molto grande sulle labbra, ho applicato la crema apposita e piano piano è sparita, purtroppo lavoro all'aperto e non avendo modo di coprirlo mi è rimasta una macchia rossa nel punto dove lo avevo, con il tempo piano piano se ne andrà oppure mi rimarrà questo segno ?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'herpes labialis va via con restitutio ad integrum ovvero senza cicatrici

protegga dal sole la parte

carissimi saluti

Dr LAINO
www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta, buona giornata