dolori stomaco , crampi alla pancia e pesantezza.

Buongiorno. Sono una ragazza di 25 anni.
Ieri sera dopo cena (ho mangiato un'insalata e qualche patata al forno insomma niente di particolare) mi sono sentita male dopo circa 40 minuti.
E' vero che ero molto piena.... E ho iniziato ad avere crampi alla pancia. Inizialmente crampi senza evacquazioni, successivamente ho avuto 3/4 evcaquazioni di cui una liquida.
dopo sono stata meglio ma sono un po' spaventata perchè ieri sera mi sono fatta un po' di acqua e limone ed effettivamente non sono riuscita a finire il bicchiere perchè avevo una sensazione di pesantezza (come se avessi mangiato qualcosa di pesante).
Stamattina ho bevuto un sorso di acqua e ancora ho sentito una pesantezza...una sensazione poco gradevole allo stomaco. Come se non dovessi mangiare e bere nulla...
La pancia è morbida, è palpabile ma quando mi tocco la bocca dello stomaco, in profondità mi fa male. Ora ho anche una leggera nausea.
Non capisco davvero cosa possa essere. Ho sempre avuto problemi digestivi (fin da quando sono piccola) in senso che ho una digestione lenta e spesso se mangio qualcosa di pesante mi devo aiutare con un digestivo. Ho fatto gli esami ed ecografia ma non è risultato niente.
Non ho mangiato nulla di diverso dal solito. tutti ingredienti che mangio solitamente.
Sono preoccupata, cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non deve fare nulla. Dieta leggera per qualche giorno ed eventualmente un procinetico per aiutare lo svuotamento gastrico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho mangiato leggero e ora mi sento meglio.
In generale ho sempre questi problemi di digestione molto molto lenta.
Come posso risolvere? C'è qualche esame specifico che posso fare? gli esami del sangue li devo fare a fine mese..
Per questi problemi avevo fatto un ecografia all'addome e non era risultato niente..