Seno maschile

Salve, sono un ragazzo di 15, è da un mese che sento un rigonfiamento nel capezzolo non so che fare ho letto su internet che potrebbe essere tumore. All'inizio pensavo passasse dopo un po', pensavo fosse solamente un infiammazione, non vedo ne peggioramenti ne miglioramenti. Che devo fare devo andare da un medico?
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Alla sua età il tumore della mammella maschile è inesistente.

La visita serve a fare diagnosi (non esistono solo i tumori)

https://www.medicitalia.it/minforma/senologia/73-la-mammella-maschile-ginecomastia-carcinoma-e-patologia-mammaria.html

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
Dr. Massimo Pisano Chirurgo generale 87 3
Calma con la parola tumori.Potrebbe quasi sicuramente trattarsi di banale ginecomastia,compatibile con l'età adolescenziale,dove ancora esiste uno squilibrio ormonale del tutto fisiologico.La prima cosa una visita endocrinologica o senologica.Poi saranno gli specialisti a decidere se effettuare indagini strumentali,per esempio una semplice ecografia.

Dr. Massimo Pisano senologia chirurgica