Mancato sviluppo

Salve sono un ragazzo di quasi 21 anni. Ho un problema che mi porto avanti da anni. Premetto che sono nato 1 mese prematuro. Da piccolo sono sempre stato il più basso fra i miei coetanei e ricordo che dopo aver fatto sport prendevo delle fialette di bioarginina. Andando avanti con gli anni il problema dell'altezza è scomparso, infatti adesso sono alto circa 1.70m se non qualche centimetro in più, peso sui 70 kg. Il vero problema però è la maturazione dei caratteri sessuali. Mi sono cresciuti soltanto pochi peli pubici e pochissimi peli sotto le ascelle. Barba zero, soltanto baffetti da adolescente. Anche le dimensioni dei genitali mi sembrano ridotte rispetto a quelle dei coetanei. I testicoli mi sembrano sotto la norma e il pene è di 14 cm di lunghezza per 11 cm di circonferenza in erezione. Le eiaculazioni a me sembrano di poca quantità e poca densità e in alcuni tratti sembra trasparente. Tutto ciò non mi ha mai portato problemi di tipo psicologico,a scuola ho sempre avuto voti alti e sono iscritto all università ed è sempre andata benissimo, ma data l 'età sto cominciando a pensare che c'è qualcosa in me che non va. Non è ho mai parlato con nessuno anche per il mio carattere timido e soltanto ultimamente ho messo in evidenza ai miei il fatto che io fossi l unico nel mio gruppo di amici a non avere la barba, ma loro mi hanno risposto dicendomi che non mi devo preoccupare. Invece sto cominciando a preoccuparmi anche perchè ciò mi ha sempre bloccato nel relazionarmi con l'altro sesso e mi preoccupo che io possa essere infertile. Chiedo un vostro parere e vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, non so il resto ma il pene e 2 cm più della italica media. Si faccia vedere da bravo collega che di qua più di tanto non si fa
[#2]
dopo
Utente
Non è solo il pene che mi preoccupa, ma anche tutto il resto.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Ed io ho scritto solo su ciò di cui sono sicuro per il resto deve farsi vedere dal vivo
[#4]
dopo
Utente
Buona sera. Oggi mi sono recato dal medico curante per un leggero dolore al testicolo sinistro. Visitandomi mi ha detto che si tratta di una leggera infiammazione all' epididimo e mi ha dato Flogap per 10 giorni . Inoltre ho chiesto anche del fatto che io non avessi la barba e ha detto di non preoccuparmi perché c è a chi cresce sul tardi e che è causata dal diidrotestosterone e non dal testosterone. Volevo chiedere un vostro parere a riguardo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Come faccio a giudicare senza vedere?