Possibile gravidanza

Salve!
Io e la mia ragazza stiamo un po in ansia dopo l'ultimo rapporto sensuale che abbiamo avuto.
Premetto che il rapporto è stato del tutto un rapporto protetto, cioè con uso del preservativo ma lei sente tipo nausea e ha delle piccole perdite biancastre. Lei è anche una ragazza molto emotiva infatti una notte è andata a dormire con l'ansia e il giorno dopo verso l'ora di pranzo che ha iniziato a mangiare ha avvertito la nausea. Però è strano che sia rimasta incinta perché ha solo questi due sintomi... mi sono informato e ho letto che c'è anche il dolore al seno e anche quello di andare a urinare spesso.
Aiutateci siamo disperati.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però sentite in diretta anche il ginecologo della sua ragazza e, viste le sue paure "riproduttive", bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo ancora più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio! Sentiremo il parere del ginecologo. Mi scusi per gli errori di ortografia ma il correttore automatico non aiuta per niente.