Brufolo

Salve, da oggi ho un brufolo sullo scroto (diciamo in zona sopra uno dei due testicoli).

E' il classico brufolo tipo quelli che escono in faccia (tendenzialmente mi escono spesso).

Ma è la prima volta che mi esce in quella zona, può succedere che mi esca lì? (se ci faccio pressione sopra da quella classica sensazione di fastidio dei brufoli)
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
necessaria la visita Venereologica per valutare se la lesione non sia altra cosa (molte ipotesi possibili), ben sapendo che anche le follicoliti possono localizzarsi in tal sede.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve e grazie per la rapida e gentile risposta gentile dottore.

Volevo però farle una domanda... cosa è di preciso una visita Venereologica? Perchè cercando su google mi è parso di capire che si tratti di malattie veneree, ma sicuramente non è il mio caso (in quando non ho mai avuto un rapporto sessuale).

Saluti!