Per il caro dott cecchini

Dott Cecchini io non so se si ricorda di me ,le ho inviato i referti con le mie extrasistoli un mese fa o poco più e lei gentilmente mi ha fatto capire che alcune vengono da destra e alcune da sinistra e servirebbe L holter a 12 derivazioni per decifrarle meglio ,bene ,io ho girato tutta la città in cerca di questo holter particolare perché nessun centro lo aveva a disposizione e L ho trovato ,applicato per 48h e mi ha registrate delle extrasistole ,io ho tanta fiducia in lei e le sembrerà assurdo anche se è solo una conversazione telematica ho fiducia ..non L ho contattata sulla posta elettronica direttamente per non disturbare e volevo chiederla poiché sono state registrate delle extrasistole ed ora si sa con precisione da dove vengono anche se il cardiologo non me L ha scritto ,potrebbe visualizzarle e darmi una sua opinione ?moltissime grazie .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
certo, anche se non mi pare di avere mai consigliato ad alcuno un Holter a 12 derivazioni per delle extrasistoli
la mia mail e' la solita
cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie tantissimo ,le ho inviato il messaggio .