Candidosi eterna?

buongiorno.
ho una candidosi che è stata curata da un dermatologo venerologo. nonostante l'impiego di pomate, pastiglie e lavaggi con detergenti specifici (tipo daskil diflucan trovacort lanet e molti altri, ahimè), capita che dopo qualche mese dalla scomparsa delle macchioline, la candidosi si ripresenti più estesa di prima. tra una comparsa dei sintomi e l'altra, la pelle del glande si presenta quasi sempre un po' a "buccia d'arancia" e nel caso di sfregamenti come possono avvenire durante la masturbazione, avvengono delle piccole lesioni e poco tempo dopo ricompaiono le macchioline bianche.
ho fatto un ampio esame del sangue ma non ci sono altre infezioni.
..sono abbastanza avvilito: non esiste una cura che possa guarirmi definitivamente?
grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Le macchioline bianche sono veramente candida? riferisca gli esami eseguiti, anche per non consigiarle esami doppioni.
SAluti moschinialberto@medicitalia.it
[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
le macchioline bianche che poi tendono a lasciare una piccola abrasione rossa sono state verificate + volte dal dermatologo anche con l'uso di un tampone (nn ricordo che esame fosse). cmq il risultati degli esami sono:
sangue:
esame emocromocitomretico - ok
formula leucocitria - ok
sg-ves 3mm
anticorpi antiHiv1-2 - neg
urine:
esame chimico fisico - ok
esame microscopico del sedimento - nulla di rilevante
elettroforesi sieropotreica - valori nella norma
s-waaler-rose - negativo
s-proteina c creatina - ok
[#3]
Attivo dal 2006 al 2009
Perfezionato in medicine non convenzionali
Andrebbe analizzato il Papilloma virus, per maggiore sicurezza, ed anche per intraprendere una cura mirata.
I risultati poi vanno dati completi, senza gli ok.
Esegua:
Tipizzazione linfocitaria e sottopopolazioni:
CD3, CD4, CD5, CD8, CD19, CD20, CD16/56, CD23, CD25,
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA PNEUMONIAE lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-CHLAMYDIA TRACHOMATIS ]gG e lgA
ANTICORPI ANTI-CITOMEGALOVIRUS lgG e lgM
· ANTICORPI ANTI-EPSTEIN BARR (EBNA-IgG, EBNA-IGM, VCA-IGG, VCA-IGM, EA-IGG, EA-IGM)
· ANTICORPI ANTI-HELICOBACTER PYLORI lgG e lgA
· ANTICORPI ANTI-ADENOVIRUS
· ANTICORPI ANTI-CANDIDA
· ANTICORPI ANTI-STREPTOCHINASI
HPV (Ricerca del genoma quantitativo) (o Human papilloma virus)
Saluti moschinialberto@medicitalia.it