Problema sperma

Salve,sono Simone ed ho 18 anni. Volevo chiedere un consulto..un parere riguardo all'argomento sperma e nello specifico sui dubbi legati alla densità,al colore ed altri fattori che potrebbero riguardare anche altro... Premetto dicendo che ho un problema,e penso sia psicologico,riguardo la sensazione dell'eiaculazione,non mi piace e cerco di interromperla sempre.Ho notato che rispetto a qualche anno fa,quando ancora l'eiaculazione capitava più frequentemente e anche voluta,lo sperma era denso,e bianco in modo normale,ma negli ultimi annetti ho notato che è diventato più liquido e un pò più trasparente,e a volte quando ho interrotto l'eiaculazione ho avvertito fastidio e quasi dolore alla prostata ma non sempre. Inoltre negli ultimi anni è capitato di eiaculare in "situazioni dove non ero pienamente conscio (nel sonno)" e sentivo,e quando mi alzavo notavo che era denso e appiccicoso.Ho molti dubbi su questo argomento,non so se debba preoccuparmi,e sicuramente dovrei fare un controllo con lo spermiogramma,ma volevo chiedere un parere ad esperti e non affidarmi a gente qualsiasi su internet. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore senz'altro il proprio piacere eiaculatorio E le consiglio vivamente vivamente di sentire un bravo musicologo per non tirarsi dietro in età adulta problemi che potevano essere ben risolti in età più giovanile. Per quanto riguarda l'aspetto non me ne preoccuperei perché cambia in relazione alla alimentazione alla idratazione all'astinenza e all'ansia. Mi raccomando il primo. Argomento
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille credo terrò a mente il suo consiglio..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Ok non musicologo, ma. Psicologo. Sa e l eta
[#4]
dopo
Utente
Haha lo avevo capito non si preoccupi,grazie ancora