Coliche

Buonasera volevo un informazione la mia piccola di 41 giorni ... ogni tanto ha delle coliche ... bastano le mylicon e passano ... mansono due sere ke queste coliche sono impazzite ... sono fortissime e la mia cucciola piange il triplo ... ha dolori fortissimi... la mia domanda e'... puo essere che la tettarella di caucciu' si sia allargata e ora fa passare piu' aria????grazie mille
[#1]
Dr. Gaetano Pinto Pediatra, Allergologo 1.5k 39 56
gentile signora
le coliche del lattante non sono certamente sempre della stessa intensità e durata.Faccia attenzione ad eventuali sintomi associati,quali vomito ripetuto,alvo chiuso,otalgia,febbre.Alcune volte il lattante piange per fame,sonno,rumori molesti,troppo calore ambientale
cordiali saluti

Dr. Gaetano Pinto