Pregabalin

Gentili medici Vi scrivo per chiedervi quanto segue:
dopo più di 2 anni di assunzione di paroxetina per attacchi di panico, da gennaio scorso l'ho interrotta e sono stato davvero molto bene fino ad un mesetto fa. Infatti negli ultimi 30 giorni a causa di un nuovo lavoro molto stressante e del caldo ho avuto 3 attacchi di panico e sono dovuto ricorrere al tavor 1 mg.
Così sono ritornato dallo psichiatra che per non farmi ricorrere all'uso continuato della benzodiazepina mi ha prescritto 1 cp da 25 mg di Pregabalin al mattino.
Pertanto vi scrivo per chiedere un vostro parere al riguardo, confidando nella vostra costante professionalità e cordialità.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Fondamentalmente richiedere in rete delle rassicurazioni su un trattamento che le è stato prescritto dopo una visita diretta è solo controproducente.

Se non ha fiducia del suo psichiatra ha la facoltà di chiedere un secondo parere con una visita diretta, diversamente deve attenersi alla prescrizione ricevuta.

Dr. F. S. Ruggiero

http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dr grazie per il suo contributo.

Qualche altro parere?

Grazie.

Cordialita.
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Il parere che ha ricevuto la invita a fare riferimento al suo psichiatra.

Non siamo al mercato dove acquista la frutta dal miglior offerente.
[#4]
dopo
Utente
Gentile dr grazie nuovamente per il suo contributo.

Qualche altro parere?

Grazie.

Cordialita.
[#5]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41k 1k 63
Ha già ricevuto il parere che richiedeva.