Ecg

Salve, sono una ragazza di 26 anni e vorrei dei chiarimenti su un ECG.
Premetto che ospedali, dottori ed esami mi fanno molto agitare.
Ho fatto un ecg e, nonostante il cardiologo abbia detto che non c'era niente di particolare, leggendo il referto sembra che niente vada bene.
Il referto dice: "tachicardia sinusale a 100 bpm, PR nei limiti, AE intermedio-verticale, scarsa progressione onda r V1-V3, alterazione della ripolarizzazione in sede interolaterale.
Aggiungo che, al momento dell'ecg, non facevo sport da 5 anni, dopo essere stata una pallavolista per più di 10 anni (e a tutte le visite mediche sportive le prove sotto sforzo erano andate bene).
Posso stare tranquilla?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
E' un tracciato normale
Di che si dovrebbe preoccupare
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille! è che leggere tachicardia, alterazione, scarsa progressione fa un po' effetto! meglio così e grazie ancora!