Gastroduodenite erosiva hp correlata

Salve, vi scrivo in quanto dopo aver effettuato una gastroscopia il medico mi ha prescritto la seguente terapia eradicante: Lucen 20 1 c mattina e sera per 10 tgg. poi una c. al mattino x 2 mesi + Levoxacin da 500 1 c. ogni 12 ore per 10 gg. + Metronidazolo 500 ogni 12 ore per 10 gg..
Sono andato dal mio medico curante e mi ha proposto la seguente cura alternativa in quanto avevo difficoltà per effettuare le flebo.
Lucen da 20 subito appena alzato, poi Pylera compresse 3 ogni 6 ore per 10 gg.
il mio dubbio è va bene lo stesso? e dopo quanto tempo dovrò effettuare il breath test?
grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia prescritta dal suo medico è quella più recente che viene proposta. Il breath test va eseguito dopo un mese dal termine della terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)