Sogno

Ciao sono un ragazzo di 34 anni volevo capire come mai mi sogno di fare sesso in tre cioè con la mia ragazza e sua madre e di più di due mesi che sogno sempre la stessa cosa

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

l'interpretazione di sogni è possibile solo dentro un percorso che fornisca anche altri elementi della persona.

Tuttavia sembrerebbe che Lei erotizzi la figura della (quasi) suocera; è così?

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
dopo
Utente
Io nella vita di ogni giorno la guardo senza malizia appena chiudo gli occhi facciamo sesso