Intolleranza?

Salve, da un po' di anni soffro di emicrania ma ho subito pensato fosse genetico in quanto anche mia madre e altri della mia famiglia hanno questo problema e anche il mio medico me lo ha confermato. Ultimamente però ho notato che il mio mal di testa compare quando mangio cibi contenenti burro .. non capisco se sia un problema dato dal latte in quanto tutte le mattine bevo il cappuccino, mangio formaggi e altri alimenti a base di latte senza nessun problema. Grazie per L attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra improbabile una eventuale intolleranza alla base della sua cefalea.

Cordialmente