Extrasistole dopo spavento

Salve dottori... Ho molta paura.. Mi capita spesso di andare di traverso con il prosciutto crudo, allora quando mentre cerco di ingoiare il pezzo o la fettina di crudo, mi spavento così tanto che mi vengono delle forti extrasistoli tanto che mi spaventano ancora di più perché ho paura di avere un infarto, però appena mi libero e mi tranquillizzo spariscono! È dannoso per il mio cuore? Sono fortissime e ne vengono 3 o 4 tutte insieme e molto forti! Ho paura!
[#1]
Dr. Iacopo Ciccarelli Cardiologo 93 3
Gentile utente,

la sintomatologia che riferisce non deve destare preoccupazione per le condizioni del suo cuore, può stare tranquilla...

Cordialità