Erezione e Frenulo/Prepuzio

Buonasera a Tutti
Vi scrivo per ottenere un consulto prima di andare a fare una visita specialistica, e soprattuto capire se sia necessaria o meno.

Durante l'erezione ho un "problema" , o meglio una "condizione" per la quale la pelle ( che credo sia del prepuzio) scorre senza problemi e senza dolori dietro al glande, tuttavia non rimane bella distesa e " liscia" ma si formano delle piccole rughe come se la pelle fosse " tirata verso al glande come se si dovessero richiudere. Se tiro completamente indietro la pelle, e la lascio andare, scorre fino ad avvolgere una piccolissima porzione del glande, e per l'appunto si ha la presenza di quelle piccole rughe e ripiegamenti.
Preciso che durante masturbazione e rapporti sessuali non ho mai avuto alcun dolore o problema, e durante l'organo penso di provare un piacere " normale" o nella media.

Ma secondo voi, si potrebbe risolvere questo problema? Forse un po per " autostima" , ma se la pelle fosse completamente stirata ne trarrei vantaggi?

Aggiungo che, nonostante circa 4 anni fa abbia fatto una visita andrologica, ho notato di avere una asimmetria del glande, che sembra lo faccia tendere a sinistra. Mi sono informato sulla asimmetria dell'intero pene, ma ad occhio mi sembra sia a posto, solo il glande , essendo asimmetrico, mi da questa sensazione

Grazie in anticipo per i chiarimenti!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore lai non descrive alcuna patologia: tutto a posto insomma, ma da dietro un computer è facile sbagliare. Senta collega dal vivo
[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie per la risposta
[#3]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
I dubbi mi sono sorti cercando immagini di corrette erezioni, e mi sembrava che la mia condizione fosse diversa da esse. Come ho notato una corretta erezione ha il prepuzio completamente disteso e "liscio" che lascia il glande completamente scoperto. A me sembrava che con me la pelle si "arricciasse" come se fosse tirata comunque verso il glande.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Lasci stare le immagini se ha dubbi si faccia vedere