Nei sul pene

gentile dottore sono un ragazzo di 26 anni volevo chiederle un consulto,ho alcuni nei sul pene un altro sulla corona del grande,ha i contorni regolari e non mi da alcun problema volevo comunque chiederle se è normale che siano li e se devo usare qualche cautela per non avere problemi
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
l'unica cautela che può usare è quella di una visita dal dermatologo.
Cari saluti
Dott. Luigi Laino
Dermatologo e Venreologo, Roma

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
quoto il collega.
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche

[#3]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 261
Vada dal suo dermatologo di fiducia!

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com